SCENARI FIABESCHI ED ESCLUSIVI

 

villa per matrimonio

 

Villa Federica e’ la Villa giusta per un matrimonio

Il matrimonio un’emozione che dura un vita. La Villa è completamente circondata dalle sue mura e da alte piante. Dalla strada infatti è impossibile immaginarne la struttura, la magia inizierà una volta varcato l’ingresso principale.

Villa Federica è una location unica nel suo genere, interamente ristrutturata nel 2019. La sua esclusività la rende il luogo ideale in cui festeggiare il proprio matrimonio.

Stupisce, per la bellezza dei suoi spazi esterni e del suo parco secolare e soprattutto, per la preziosità dei suoi interni, che uniscono la classicità storica con un tocco di modernità e raffinatezza. Aperte le porte del grande cancello in ferro battuto lavorato a mano, ci si troverà a percorrere il lungo viale alberato che porterà al parcheggio degli ospiti, gli sposi invece proseguiranno fino all’arco dell’ingresso principale.

Ogni suo ambiente lascia la possibilità agli sposi di spaziare con gli allestimenti e di renderlo unico e personalizzato, esattamente come nel “ sogno”, creando per il loro matrimonio un evento unico e irripetibile.

 

Villa per matrimonio con esterno

Villa per matrimonio

L’ antica residenza ottocentesca, avvolge gli sposi in un’ atmosfera di eleganza e raffinatezza con le sue preziose sale, i suoi rigogliosi giardini e i suoi incantevoli vialetti nel parco.

La nostra missione è emozionare: far vivere agli ospiti tutte le sfumature di una giornata indimenticabile lasciare nell’animo dei nostri sposi sensazioni intense e coinvolgenti, che possano essere ricordate per sempre.

L’ atmosfera elegante e raffinata che si respira in ogni momento del matrimonio rispecchia lo stile ricercato della villa che fa di ogni ricevimento nuziale un evento esclusivo.Ogni elemento è curato in ogni dettaglio.

Villa Federica la villa ideale per un matrimonio, è il luogo perfetto per il giorno più bello.

Viviamo il nostro lavoro con dedizione e crediamo, anzi siamo certi che un evento avrà successo soltanto se gli sposi riescono a sentirlo veramente loro. Per questo motivo collaboriamo solo con professionisti altamente specializzati e con l’entusiasmo creare un evento su misura.

La struttura dispone di una parte interna su due livelli, attrezzata per ogni tipo di esigenza e degli spazi esterni.

Gli ambienti che caratterizzano la villa sono:

-La Sala Delle Colonne, raffinata spaziosa e molto caratteristica, così chiamata per le sue colonne in pietra all’interno di tutta la sala, caratterizzata inoltre da un affresco originale sulla parete centrale.

-La Corte fronte villa è il luogo solitamente adibito all’aperitivo di benvenuto. Per proseguire poi nella Veranda affacciata sulla corte, tipicamente utilizzata sia per gli aperitivi invernali che per quelli estivi in quanto completamente apribile.

-Dagli eleganti Saloni.

-Dagli splendidi spazi esterni che circondano la villa, arricchiti da statue illuminate che donano un tocco di particolare lusso storico. Per poi con concludere con gli altri spazi esterni come la Fontana Centrale, la Corte, i Gazebi in glicine. Insomma, un mondo fiabesco tutto da scoprire.

 

Villa per matrimoni

 

SPAZI ESTERNI PER IL TUO MATRIMONIO IN VILLA

La Villa è inserita in un parco secolare di 20.000 mq. Il giardino che circonda il corpo principale della villa è impreziosito da alberi secolari. Sono presenti inoltre fontane e fiori provenienti da tutto il mondo. Tutto questo rende la villa ideale per un matrimonio e in più conferiscono una visione d’insieme raffinata e fiabesca.

L’intero parco è stato studiato in modo che la fioritura delle piante avvenga a rotazione stagionale. In modo da risultare sempre piacevolmente fiorito e verde e facendo sì che l’armonia delle forme trovi un corrispettivo nei profumi emanati.

Villa Federica è la migliore scelta se cerchi una villa con spazio esterno in Brianza per il tuo matrimonio.

 

Location per matrimonio con esterno

Se pensi che Villa Federica sia la location ideale per il tuo matrimonio non esitare a contattarci. Questa e’ la migliore Villa per matrimoni in Brianza